Nata a Taranto nel 1989 e laureata alla Lumsa di Taranto per la triennale in scienza del servizio sociale e degli enti no profit. La laurea specialistica l’ha conseguita alla  Lumsa di Roma in programmazione e gestione delle politiche e servizi sociali  con 110/110 e lode. Ha conseguito il Master di II livello presso la Lumsa di Roma in criminologia applicata e psicologia forense nel 2020 con 110/110 e lode. Criminologa volontaria art.17 presso Casa Circondariale Rebibbia.

Si è sempre occupata del supporto e dell’integrazione delle persone con disabilità sia come volontaria che come professionista impegnandosi assiduamente nel riconoscimento dei lori diritti, attraverso la mediazione con le famiglie di origine per sostenere le loro relazioni affettive e sessuali li dove negate.  Ha partecipato alla progettazione ed implementazione di progetti sull’agricoltura sociale ai fini del reinserimento di persone detenute ed ex detenute nella società.

Nell’ambio dei Servizi Sociali si occupa di diversi ambiti di intervento tra cui tutela dei minori, violenza sulle donne, immigrazione, sostegno alle famiglie, inclusione sociale e contrasto alla povertà.  È Tutor di master di II livello in criminologia presso la Lumsa (2021-2022) e tutor nel corso di perfezionamento in criminologia minorile con elementi di psicologia giuridica e sociale (2020-2021)